Una moto unica, questo è il principio della genesi di myR100GS che nasce sulla base di un telaio ed un motore BMW R100GS, tutto il resto è opera delle sapienti mani di Peruzzi Moto, vero "atelier" delle GS Classic.
lunedì 25 luglio 2011
myR100GS su Ultreya Rider!
L'associazione Motociclistica Ultreya Rider ha reso omaggio a myR100GS dedicandogli un articolo sul suo sito che rimanda a questo.
Ultreya Rider Motorcycle è un’associazione socio culturale che ruota intorno al mondo dei viaggi e della cultura, vissuti nell’ottica del motociclista, non vuole essere ristretto ai possessori di una marca o di un modello, ma è aperto a tutti coloro che hanno una moto e/o la voglia di vivere questo mondo.
Oltre che ai motociclisti l’associazione vuole essere un punto di riferimento a tutti coloro che condividono le medesime passioni ai familiari, agli amici ed a tutti i simpatizzanti.
Nel nome dell’ “Ultreya Rider Motorcycle” si racchiude la nostra filosofia, andare oltre il semplice viaggio, vivendo il percorso e le ricchezze che questo offre, respirandone i profumi, magari a cavallo di una motocicletta. (continua qui)......
L'articolo parte dalla R80G/S che affiancherà myR100GS nelle mie prossime avventure.
Nel successivo post on-line a breve vi racconterò come è fatta la Special R100GS e quale è stato il progetto di partenza per arrivare a questo risultato, a presto quindi!
Alex myR100GS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento