venerdì 22 luglio 2011

E' nata!

Chi? Cosa?..... Lei, perchè è una moto, è una femmina, myR100GS, la mia nuova Special su base BMW R100GS realizzata da Peruzzi Moto di Castelfiorentino.


Ieri in un'anonima giornata di luglio sono andata a prenderla con moglie e una delle figlie, come si conviene nelle grandi occasioni ho reso partecipe la famiglia, si, ci possiamo scherzare sopra, ma per me è stato davvero un giorno importante, la moto dei miei sogni ora esiste davvero.

E' unica, è bella, è mia, ancora non ci credo! Condividerà il garage con l'aprilia Caponord e myR80GS, percorrerà le più belle, vicine e lontane strade del mondo, non vedo l'ora.........!

Su questo blog nella nuova (per me) piattaforma di Google Blogger vi racconterò i miei viaggi e le mie esperienze con myR100GS così come continuerò a farlo su Libero Blog relativamente a myR80GS e OnTheAir per la Caponord.

Ecco anche un piccolo video della R100GS che lascia Peruzzi Moto per la sua nuova casa:


A presto con myR100GS!........

Nessun commento:

Posta un commento