giovedì 10 maggio 2012

Tour Lago di Bolsena del 2-(3) giugno

Bene, visto che i giochi per l'Eroica del 25-26-27 maggio sono ormai fatti, si tratta di un'ottantina di moto tra epiche e stradali (io ci sarò con il pettorale nr.1 su myR100GS) ecco quindi un bel giro stradale adatto a chi non vuole impolverare la sua moto:


si tratta di un evento organizzato da Peruzzi Moto il 2 giugno ed aperto a tutti i tipi di moto e marche, prevede un itinerario con due partenze, una da Castelfiorentino e una più a sud da Colle Val D'Elsa sud.

Formeremo un bel serpentone di moto raggiungendo tutti insieme il ristorante Riva Blu a Capodimonte, poi chi vorrà potrà rientrare con un percorso diverso dall'andata, oppure trattenersi un giorno in più per godersi le bellezze ed il paesaggio della zona.

Informazioni, programma e modalità di iscrizione le trovate sul sito peruzzimoto.com, se volete rimanere come il sottoscritto anche la sera del sabato non tardate ad iscrivervi ed a prenotare la camera che non c'è grande disponibilità.

Per quanto riguarda invece il post precedente del corso "Conoscere la moto per usare la moto" trovate qui il report della prima lezione.               A presto! Alex myR100GS

Nessun commento:

Posta un commento