lunedì 13 maggio 2013

1923-2013 90anni di Peruzzi Moto


23/05/2013 COMUNICATO DI PERUZZI MOTO

ATTENZIONE! Come avrete visto le previsioni meteo per il weekend ed in particolare per sabato non sono davvero belle, ma noi non ci scoraggiamo, ecco quindi pronto il "piano B": il tour viene sospeso e rimandato a data da destinarsi, il buffett serale viene anticipato alle 13, dando così modo a chiunque di arrivare e partire con tempi gestibili senza problemi.
Vedrete, sarà comunque una bella festa da condividere insieme, vi aspettiamo quindi a pranzo presso il nostro salone, le iscrizioni continuano ad essere accettate.
Raccomandiamo per cortesia a chi già iscritto intendesse non participare di darcene tempestiva comunicazione inviando una e.mail a info@peruzzimoto.com, grazie.

--- end ---

Come si legge dalla descrizione di questo blog myR100GS è stata sognata, progettata e realizzata da quelle mani esperte ed animate da grande passione che hanno i Peruzzi in quel di Castelfiorentino, una ditta che di padre in figlio è arrivata a ben novanta anni di attività!

Tale evento è stato quindi deciso di festeggiarlo sabato 25 maggio con una semplice, ma coinvolgente manifestazione che prevede un tour, la visita del salone e dell'officina restauri/special/tagliandi ed un buffet serale offerto a tutti gli amici e clienti da Peruzzi Moto.

Purtroppo a seguito di un banale trauma distorsivo riportato al polso destro facendo un po' di fuoristrada con la Land Rover 90, all'evento sarò presente solo il pomeriggio al salone. Voi vedete di non perdervi il tour che vi porterà a conoscere alcune delle più belle e rinomate zone della Toscana, fotografate e riprese in tanti film, calendari e cartoline, è questa quindi la volta che dovrebbe partecipare anche chi viene da lontano, fuori Toscana, ma anche fuori regione e dall'estero.
Per ritornare in sella il sottoscritto dovrà attendere fino a metà giugno......

Il programma e le modalità di partecipazione le trovate sul sito ufficiale, non mancate e non perdete tempo ad iscrivervi, è tutto gratuito: il tour, la cena a buffet, l'adesivo commemorativo dell'evento, saranno accettate iscrizioni fino ad esaurimento dei posti disponibili!