sabato 4 marzo 2017

GS Days 2017! Keeep calm and ride a GS

Ritornano i GS Days, un evento unico ed imperdibile interamente dedicato a tutta la serie GS: boxer, bicilindrici fronte marcia e monocilindrici.

http://www.gsdays.it/


L'evento si terrà per il terzo anno consecutivo presso l'Hotel Belvedere sul P.so dei Carpinelli in Alta Garfagagnana nel weekend del 23-24-25 giugno, la formula collaudata ed ogni anno rinnovata in qualche aspetto garantisce ai possessori della serie GS di divertirsi in un contesto unico percorrendo alcune delle più belle strade della Toscana al confine con Liguria ed Emilia Romagna.

Quest'anno non curerò l'organizzazione dell'evento, non ce n'è bisogno visto che Tiziano, Norberto e tutto lo Staff sono ben in grado di far girare questa manifestazione nel migliore dei modi, ma cercherò, sabato o domenica di venirvi a trovare e passare magari a pranzo e nel pomeriggio qualche ora con voi.

Il mio disimpegno è dovuto ad una serie di motivi per i quali sto razionalizzando i numerosi impegni motociclistici che negli anni mi hanno visto interprete in prima linea, nel 2015 ho terminato la mia collaborazione con Aprilia, quest'anno i GS Days, in futuro altre attività lasceranno il posto ad iniziative individuali ed ad un maggiore impegno nella mia Internet Community "Moto & Turismo on/off road".

Maggiore attenzione dedicherò anche ai miei blog OnTheAir, ViaTerra e myR80GS, a quest'ultimo è legato il gruppo facebook "BMW R80G/S" che è piano piano diventato un punto di riferimento a livello mondiale per gli amanti del vintage BMW GS e non solo, poi c'è Peruzzi Moto, Tom42, Polvere & Gloria, insomma, le iniziative non mancano.....

Detto questo consiglio vivamente a tutti di non perdervi questa edizione dei GS Days, sia per il contesto bellissimo che per le persone che vi ruotano intorno, splendide e con entusiasmo da vendere, quindi iscrivetevi subito se volete garantire un posto a voi e alla vostra moto!

http://www.motorradtoskana.it/2017/gsdays/


Buona strada, Alex myR100GS

Nessun commento:

Posta un commento