martedì 15 dicembre 2015

AUGURISSSSSSSIMI!

Cari lettori, simpatizzanti, amici e chi capita qui per caso, ecco il mio solito "pistolotto" natalizio, il quarto da quando la R100GS Special by Peruzzi Moto ha iniziato la sua nuova vita nelle mie mani.

Si perchè considerando che il telaio era immatricolato in Germania, il motore preso da una moto italiana incidentata che aveva percorso pochi km, il serbatoio "dimenticato" nelle mirabilia dei Peruzzi e quasi tutto il resto ricreato e personalizzato "ex novo", si può dire veramente che sia una moto UNICA.

E' forse per questo che è divenuta moto simbolo dell'Eroica in moto (insieme all'Africa Twin di Andrea Leggieri) e del nuovo corso dei GS Days, fotografatissima a Garmish nel 90esimo della BMW desta sempre una certa attenzione per gli appassionati ed intenditori del settore quando la parcheggio per strada.

Così spero sarà anche nel 2016 in quanto è pronta per fare la sua figura all'Eroica in Moto del 20-21-22 maggio e ai GSdays del 17-18-19 giugno, spero di incontrare diversi di voi, ricordate che entrambe le manifestazioni sono a numero chiuso: 500 moto per l'Eroica e 100 per i GS Days, rimanete quindi in contatto con il blog registrandovi per ricevere aggiornamenti (a destra i basso c'è l'apposito riquadro per iscrivervi via e.mail).

Oltre a questi eventi ve ne saranno altri che verranno pubblicizzati con un calendario uscite nei primi giorni di gennaio, la maggior parte in collaborazione con Peruzzi Moto e "Moto & Turismo on/off road".

Per il resto che dirvi, un altro anno si avvia alla fine, a giro ci sono andato, diversi amici mi dicono tanto, a me sembra sempre poco, purtroppo gli ultimi accadimenti geopolitici ci obbligano a non poter scegliere liberamente le mete dei nostri viaggi, Nord Africa e Oriente sono entrambi quasi totalmente off-limits, certo, c'è chi va ugualmente, ma non è nelle mie corde, io cerco semrpe di avere un approccio vicino alla gente dei paesi che visito ed in quelle zone oggi non si respira un'aria serena, il viaggio ne risentirebbe molto come atmosfera.

Vi lascio quindi con una bella immagine della Toscana, quella regione che gli italiani hanno eletto come la più bella e che il mondo ci invidia, se mi seguirete vi porterò in strade come questa.....


 Buon Natale e Felice Anno Nuovo a voi e ai vostri cari da Alex myR100GS


Nessun commento:

Posta un commento