venerdì 28 novembre 2014

Eroiche Winter

http://eroicainmoto.breezi.com/

Diamo il via ai preparativi di "Eroiche WINTER", che si svolgerà da venerdì 30 gennaio a domenica 2 febbraio, una "Edizione ZERO" assai prototipale, a numero ristrettissimo, per poter gestire al meglio le molte variabili ed incognite legate alla stagione: la data scelta è il fine settimana "della Merla", proverbialmente il più freddo dell'anno, perchè o tutto o niente, caspita! (ci dispiace per gli amici che hanno già programmato negli stessi giorni di partecipare all'Elefantentreffen, per quest'anno va così, poi semmai ci ripensiamo!).

La base logistica sarà nel cuore di Montalcino, il più bel centro storico sulla "Eroica" -all'estremità meridionale del percorso, famoso in tutto il mondo per il suo "Brunello"- dove abbiamo trovato ospitalità in una incantevole dimora storica. Dopo una intensa giornata di moto, una bella doccia calda, asciutti abiti civili e via, a spasso per l'incantevole borgo medievale, fra visite di strabiliante bellezza storica e artistica, degustazioni e cene luculliane! Prepareremo anche per ogni tratto di strada bianca -qualora dovesse essere non percorribile- un percorso alternativo su asfalto: in zona non c'è che l'imbarazzo della scelta fra itinerari incantevoli, e anzi potrebbe proprio essere l'occasione di scoprire luoghi veramente fulminanti a pochi minuti dal percorso dell'Eroica.

Consultate il programma di dettaglio, che si arricchirà man mano che ci avviciniamo all'evento!! Per chi fosse interessato, le preiscrizioni si apriranno il 15 Dicembre.

E insomma, subito al ritorno da questa nuova avventura potremmo avviare le iscrizioni per "L'Eroica in Moto" classica -confermo per ora le date del 22/24 Maggio-, nel cui pentolone bollono già molte ghiotte novità:  rimescolo ancora un po', e confido a breve di annunciarvi qualche succulento assaggio.
A proposito, sin da ora cominciate comunque a manovrare con fidanzate/mogli/suocere/figlie/capuffici vari per poter ripartire la domenica non prima di pranzo, perchè vi sto apparecchiando una ulteriore sorpresa davvero imperdibile!

Un LAMPeggione di saluto, Andrea Leggieri