lunedì 4 maggio 2015

#GSDAYS "La musica del silenzio", il libro.

Mentre ci stiamo avvicinando ai GS Days ecco che si aggiunge un motivo in più per essere presenti, nell'area espositiva Giorgio Barbacovi ci presenterà il suo libro "La musica del silenzio", un diario di viaggio, un racconto di emozioni, sentimenti fatti di stupore, curiosità, nostalgia di casa ma anche di disagio, fastidio e perfino rabbia….

La storia di quattro amici, William Carozza, Stefano Libardi, Rosario Sala, e Giorgio Barbacovi che partiti il 12 novembre 2014 da Trento hanno raggiunto Cape Town dopo 23.000Km di avventura il 12 gennaio 2015, attraversando Grecia, Israele, Egitto, Sudan, Etiopia, Kenia, Tanzania, Mozambico, Zimbabwe, Botswana, Namibia e Sud Africa.


Appena l'avrò letto sarà mia cura recensirlo sul mio blog OnTheAir, la testimonianza dei 4 viaggiatori si aggiunge quindi all'esperienza vissuta da Fabio Stojan e sua moglie, che nella serata di sabato ci illustreranno e racconteranno il loro viaggio in Sud America, questo e non solo sono i GS Days!


Il  libro è di 360 pagine di cui metà testo e metà di fantastiche foto, il costo è di 18 euro ed il ricavato servirà ad aiutare a combattere la cecità infantile in Africa.

Nessun commento:

Posta un commento