martedì 3 febbraio 2015

L'Eroica in moto - 22-23-24 maggio 2015

Forse qualcuno ancora non sa cos'è l'Eroica? Grave mancanza! Ho già scritto di questa fantastica manifestazione sul mio blog, evento di grande aggregazione motociclistica che si svolge in uno dei luoghi più belli d'Italia e del mondo.

Collaboro a questa iniziativa voluta e resa grande dall'amico Andrea Leggieri, sono in pratica 3gg di "full immersion" motociclistica in scenari che sembrano quadri paesaggistici come ad esempio le Crete Senesi, se volete saperne di più cliccando sull'immagine sotto sarete rediretti al sito ufficiale con tutte le info per iscrivervi e partecipare.

http://eroicainmoto.breezi.com/

Non perdete tempo però se volete una sistemazione vicina alla partenza, i posti vanno via velocemente e le iscrizioni sono a numero chiuso, si parla di centinaia di moto epiche ed anche moderne.

Leggendo i miei precedenti report (vedi link sotto) potrete bene rendervi conto di cosa si tratta e trarre qualche considerazione utile per come organizzarvi, vi aspetto fin da venerdì 22 pomeriggio in quel di Gaiole in Chianti insieme alla mia R100GS Special!

Nessun commento:

Posta un commento