giovedì 12 febbraio 2015

GS Days 2015! 19-20-21 giugno

www.gsdays.it

NEW! E' con grande piacere che possiamo confermarvi la presenza come Special Guest dell'evento di Fabio Stojan e Anna che ci illustreranno e racconteranno la bellissima esperienza che stanno in questo momento vivendo in un viaggio lungo 25.000Km nell''America Latina con la loro BMW F800GS Adv, qui un assaggio della loro impresa....

Ve lo ricordate il grande evento dedicato ai possessori delle BMW GS? Fu un'idea di Alessandro Dinon che organizzò per primo un raduno al nord est, nonostante piovve, e anche forte tutto il giorno, fu un gran successo, era presente anche il sottoscritto che fin dall'edizione successiva si unì al Team degli organizzatori.

L'evento, crescendo di anno in anno arrivò fino alla 5^ edizione sulle Dolomiti, dove non fui presente in quanto un'incomprensione sulle date mi rese impossibile la partecipazione, non fu un successo e Dinon, complice anche il fatto che per motivi di lavoro si allontanò dal mondo della moto, fece svanire questa manifestazione.

Non ho però mai cessato di pensare a come riprendere tale iniziativa e grazie alla entusiasta disponibilità di un albergatore dell'Alta Garfagnana, Tiziano Davini (anche lui un giessista ovviamente!) con il suo bellissimo "Hotel Belvedere" ed il Gruppo "Motorrad Toskana" è stato possibile ripartire con questo appuntamento fortemente voluto dagli appassionati delle GS.

Pertanto su www.gsdays.it troverete fin da ora il programma che si andrà ad arricchire di altre iniziative, intanto potete già iscrivervi, i posti sono limitati e se volete essere tra i "magnifici 100" dovete mandare immediatamente l'iscrizione, sarò presente con la mia BMW R100GS Special (nelle precedenti edizioni ho partecipato con la R80G/S) nel Team organizzativo facendo base in quel del Passo dei Carpinelli presso l'Hotel Belvedere, forza, cosa aspettate?........

Nessun commento:

Posta un commento