mercoledì 17 settembre 2014

MAROCCO, 30/10 - 12/11/2014 - ULTIMA CHIAMATA!





Siamo ormai vicini alla data di partenza per questa fantastica avventura nata dal gruppo facebook "BMW R80G/S" collegato al blog myR80GS e poi allargata anche ad altre tipologie di moto, il 3 ottobre è l'ultimo giorno utile per riservarvi un posto in questo affascinante tour.

Vi parteciperò con la R80G/S per coerenza con il gruppo dal quale è nata l'iniziativa, potrete trovare tutte le info su peruzzimoto.com che collabora all'evento, vi consiglio di leggere anche le F.A.Q. dove troverete sicuramente risposta a molte delle vostre domande.

Sono 14gg di cui 10 in Marocco e 4 di trasferimento, con 8/9 giorni di ferie ci si fa considerati i sabati e domeniche ed il fatto che la partenza è alla sera, pensateci, ma non tanto, perchè un'occasione così capiterà poche altre volte, la compagnia è ottima e la Tom42 a cui ci siamo affidati per il supporto logistico/organizzativo è quanto di meglio si possa trovare per moto_viaggi nel Nord Africa.

Spero di incontrare alcuni di voi lettori in questo raid, ultimo giorno utile per iscriversi è il 3 ottobre, a presto quindi! Alex

Nessun commento:

Posta un commento