lunedì 5 maggio 2014

.....aspettando l'Eroica.


Alla fine dopo oltre 2 mesi di gestazione i 42litri del serbatoio di myR100GS hanno ripreso il suo posto sulla moto, con un collante liquido esterno sono stati chiusi i 2 "pori" più che fori, poi verniciatura e lucido, quindi un trattamento interno con la tankerite eseguito ad arte da un mio collega, et voilà, "in men che non si dica" (75 giorni di fermo moto, sgrunt!) nuovamente on the road!

Così il primo maggio in compagnia di amici ci siamo fatti una giratella nei miei soliti luoghi, costa etrusca, pranzo all'aperto alla merenderia del Pappasole e pennichella sulla spiaggia a Carbonifera, quindi di nuovo in garage, c'era da prepararsi per l'Expo di Pontedera e quindi mi sono dedicato alla Land Rover 90 che ci ha fatto da supporto logistico.

La manifestazione è stata ridotta dal tempo, brutto e piovoso per tutta la giornata, ma non ci ha impedito di essere presenti con il fuoristrada e 2 BMW, una R1200GS e una R1150GS, io ovviamente essendo alla guida della Land ho lasciato le mia a casa, qui trovate un report della manifestazione con qualche foto.


Veniamo all'Eroica, ormai mancano pochi giorni, così ieri ho lavato per benino myR100GS, il numero 1 della prima edizione fa sempre bella figura sul cupolino, chi sarà presente al'evento potrà ammirarla in tutto il suo splendore......, si lo so, sono un po' di parte! Mi troverete fin dal venerdì, faccio parte dello Staff che aiuterà Andrea Leggieri in questa terza edizione, 300 moto al via tra classic e moderne!

Bene, vi saluto, ricordate che sono iniziati i giri della mia Internet Community "Moto & Turismo on/off road" (M&TOOR) dedicata ai tour su strada e fuoristrada con enduro stradali e moto da turismo, giovedì prossimo si parte per la Costiera Amalfitana (iscrizioni chiuse), mentre a giugno ci facciamo una bella cavalcata on/off road sull'Appennino Tosco Emiliano, le iscrizioni sono aperte, info sul sito ufficiale di M&TOOR.

Se invece l'11 maggio non sapete dove andare vi consiglio questo evento, non ci potrò essere e mi dispiace, ma se potete vedete di non mancare......

Buona strada, Alex myR100GS

Nessun commento:

Posta un commento