lunedì 14 maggio 2012

Borse interne per valigie Touring BMW della serie R80-100GS

Poco tempo fa ho dotato myR100GS delle valigie laterali, fino ad ora avevo utilizzato quelle di myR80GS che sono una coppia usata e vissuta, ma comunque funzionale, la scelta alla fine è caduta su quelle originali BMW in quanto le versioni in metallo/alluminio che magari davano un'aria "avventurosa" alle moto, hanno costi abbastanza alti considerando che il telaio per l'attacco comunque ce l'avevo già.

Mi sono sempre trovato bene con le Touring BMW e ci ho fatto anche dell'off/road pesante a borse piene e strapese, a questo punto mi mancavano solo le borse interne in modo di poter lasciare quelle rigide sulla moto e portarmi dietro le interne con i bagagli dentro. Le cercavo da tempo, ma le originali non sono praticamente più disponibili ed avevano comunque un prezzo esagerato, qualcosa su Internet c'è, ma non soddisfacente come rapporto qualità/prezzo.

Tramite un cliente/amico di Peruzzi Moto abbiamo fatto quindi realizzare una coppia di borse veramente pratiche e funzionali oltre che esteticamente gradevoli, hanno una cerniera che corre su tutto il perimetro, una tracolla per trasportarle comodamente, una taschina trasparente esterna per metterci un cartoncino con i propri dati e garantiscono inoltre una certa impermeabilità (anche se le cuciture non sono nastrate) all'interno delle borse rigide.

Si adattano benissimo all'interno delle valigie rigide e in base all'ordine non costeranno più di 60,00€ (+IVA) la coppia, se vi interessano c'è una pagina/form su peruzzimoto.com da cui richiederle, segnatevi il prima possibile che così inviamo l'ordine.....

Nessun commento:

Posta un commento